DISPONIBILE SU AMAZON E IN TUTTE LE LIBRERIE

Adesso disponibile anche l’acquisto diretto sul sito
della versione PREMIUM con dedica!

Z
Un libro mai scritto finora
Z
Scritto da un dirigente nazionale di guardie zoofile
Z
Per salvare, difendere e proteggere gli animali

Un libro mai scritto finora sull’animalismo

E se qualcuno ti dicesse che conoscendo alcune leggi riusciresti a salvare molti più animali? In questo libro troverai tante indicazioni sul modo corretto di agire.

Un libro sull’animalismo mai scritto finora, visto dagli occhi di una Guardia Zoofila che ha deciso di mettere a disposizione di tutti la sua conoscenza ed esperienza, raccontando anche segreti e trucchi del mondo animalista. Avrai così gli strumenti necessari per poter agire correttamente in difesa degli animali.

Un libro da portare sempre con sé, scritto da un animalista che ha scelto di diventare Guardia Zoofila per salvare, difendere e proteggere gli animali.

I diritti del libro “Salva una vita®” saranno devoluti in beneficienza per l’acquisto di alimenti, strutture, attrezzature per aiutare animali in difficoltà. Contribuirai anche tu a salvare una vita.

Chi è Gabriele Merlo?

Autore del libro

Gabriele Merlo è  una Guardia Zoofila, dirige i corsi formativi e coordina a livello nazionale le guardie zoofile della LEIDAA (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente).

In Piemonte è Commissario Straordinario, coordinando il lavoro delle sezioni piemontesi e sempre per LEIDAA Responsabile Emergenza Covid.

Ha organizzato e partecipato a importanti operazioni che hanno portato al salvataggio di centinaia di animali e alla denuncia di varie persone per il reato di maltrattamento di animali, come l’attività che ha fermato il “Mostro di Anoia”.

È fondatore di “Randagi del Sud”, una squadra no profit creata per portare aiuti concreti a volontari e rifugi del sud Italia.

Alcuni degli animali salvati

“SALVA una VITA®”

Vai alla pagina dedicata al libro e scopri maggiori informazioni